domenica 22 maggio 2016

Creative Commons License

La mia esperienza in map

Oggi vorrei parlarvi della mia decisione, ponderata per molto tempo, di far parte di map o per meglio dire my advertising pays.
Alcuni lo ritengono un lavoro vero e proprio io lo ritengo un modo di investire soldi nel miglior modo possibile;
Ho cominciato investendo la somma di 100 euro(euro piu euro meno) ed ho acquistato 2 pack.
Tutti i giorni , apro 10 pubblicita che mi permettono di guadagnare 0,50 euro a pack. Il limite massimo è 1200 pack la mia scalata è cominciata!
Oltre che un buon metodo di guadagno mi son trovato davanti come una seconda famiglia. Map (my advertising pays) fa veramente bene ad una molteplicità importante di cose e fa anche guadagnare, cosa che non fa schifo di questi tempi.
Il mese prossimo acquisterò 10 pack ed andrò a 12 pack che mi faranno guadagnare 6 euro al giorno=180 euro al mese non male.
Buon map a tutti