venerdì 15 novembre 2013

Creative Commons License

Eliminazione dei tempi di ricarica batterie nelle automobili elettriche.

Facendo una rapida ricerca sul motore di ricerca più famoso di questo mondo, cercando la parola invenzioni mi è saltato fuori tra i tanti risultati << Eliminazione dei tempi di ricarica batterie nelle automobili elettriche >>.
Prima di tutto nelle automobili elettriche, metterei a bordo una cella a combustibile ad idrogeno, in modo che l'alimentazione di centraline, motore e tutto ciò che c'è bisogno sia continuata e totalmente a carico della batteria.
Per alimentare la cella a combustibile userei una batteria comune per automobili e per ricaricarla sfrutterei pannelli fotovoltaici, da montare sul tetto dell'autovettura, piccoli generatori eolici muniti di alternatore da collegare alla batteria.
La ricarica delle batterie sarebbe così garantita per giorno e notte.
Di notte, grazie ai generatori eolici, e grazie al movimento della macchina(o del vento), la batteria, per tutto il tempo che la macchina è in funzione sarà carica.
Un'ultima cosa che metterei a bordo, ma solo in caso di alta emergenza, un sistema che ricava olio dalle alghe per alimentare l'intera autovettura ( questo però solo in caso di emergenza).
Ciò che vorrei guidare negli anni a venire dovrebbe essere una macchina completamente indipendente da carburanti e spesa di soldi, cioè una macchina autoalimentata così come tutte le nuove tecnologie che verranno. Grido BASTA dipendere dal petrolio