venerdì 14 dicembre 2012

Creative Commons License

Interrogazione parlamentare: Gli UFO esistono?

In pagina 16 de La Nazione, di Giovedì 13 Dicembre, appare in bella mostra il primo tweet del Papa(un evento storico secondo tutti, normalità per me), con commenti e altro.
Scorrendo la pagina, in un trafiletto in basso: << La camera indaghi sulla vita degli alieni >>, così Giuseppe Vannino fisico e deputato IDV, ha annunciato di aver presentato un'interrogazione parlamentare circa l'effettiva esistenza di dossier top secret sugli alieni.
Un primo passo verso la conoscenza di popoli venuti da chissà quale stella?Sicuramente un buco nell'acqua, visto il numero di problematiche che l'Italia, l'Europa, e il mondo intero sta affrontando.
Di certo un punto a favore degli ufologi, perchè a livello di politica si stanno smuovendo le acque, e si stanno facendo le prime interrogazioni;
Le risposte, quindi, quando potrebbero arrivare?
Le risposte forse si avranno tra qualche decennio, anche perchè oggi, non c'è molta voglia, da parte delle persone, di conoscere che da lassù qualcuno ci ha cercati, con le problematiche presenti oggigiorno, c'è più voglia di sapere come andremo a finire.