domenica 4 marzo 2012

Creative Commons License

Un pò su di me...

L'ultimo post risale alla vigilia di Natale per questo, un attimo prima di ributtare tutto alle ortiche, ho riscoperto il piacere di scrivere qualcosa sul mio blog personale. Nel frattempo ho fatto un'altro blog, quello di Cristina D'Alberto Rocaspana , blog che al momento risulta deserto visto gli impegni dell'attrice della soap partenopea. Nel frattempo ho deciso di smettere di studiare e dedicarmi alla mia scoperta (formula per trovare tutti i numeri primi), visto che, non serve solo per questo, ma serve anche a tante altre cose. Una formuletta che racchiude molte piccole cose della teoria dei numeri e che riesce a risolvere problemi matematici da sempre aperti. Alcune dimostrazioni l'ho già effettuate altre devo ancora farle. Comunque per quanto riguarda la scoperta tenete le orecchie aperte presto posterò un video su youtube per spiegare per filo e per segno come funziona la mia formula. Al momento ho un problema con il pc che non mi permette di far registrare l'audio dei video che faccio su youtube, pur facendo il microfono negli altri software.