martedì 31 maggio 2011

Creative Commons License

L'imperatore delle formiche

Come ho accennato qualche tempo fa, ho cominciato a scrivere questa nuova storia ambientata in un formicaio-colonia fatta da me. Ancora non ho pubblicato nulla qua sul blog ma presto comincerò.
L'intera storia uscirà in appuntamenti bi-settimanali, cioè otto volte al mese a partire da Sabato 2 Luglio. In genere la storia uscirà nei giorni di Martedì e venerdì.
Per non perdere neanche un episodio iscriviti come lettore fisso, così potrai ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica la mia storia.
Intrighi, lotte, strane formiche, lotte tra razze diverse, queste solo alcuni frammenti de L'imperatore delle formiche.
Fin da adesso, chiunque voglia usufruire del forum per idee consigli ecc. lo può fare tranquillamente;potete usare il forum per discutere della storia o per far critica sulle avventure delle formiche...
Ce la faranno le nostre formiche a raggiungere la stabilità nella colonia?riusciranno a far progredire la colonia autonomamente?Non perdetevi la storia.
Un'utima cosa: pubblicherò, probabilmente una volta al mese, un video su youtube con il resoconto della storia..Rimanete sintonizzati.