venerdì 24 dicembre 2010

Creative Commons License

Con tanti auguri di buon natale

Ho creato questo post per augurare a tutti i lettori de "ilpoetasognatore" buone feste e augurare a tutti un 2011 pieno di gioia.

Per questo nuovo anno avrei molti buoni propositi; spero di riuscire a raggiungerli e soprattutto, raggiungere i miei sogni più grandi.

Il nuovo anno comincerà con gli studi sull'arma a microonde per poi intrecciarsi con lo studio dei numeri primi che ho cominciato già da qualche mese.

Terrò aggiornato il blog su tutte le nuove scoperte che faccio; ovviamente non mancheranno gli articoli di sempre e le mie poesie. Ho cominciato a fare qualche articolo su nuove invenzioni che mi verrebbero in mente di fare tipo il navigatore intergalattico (poi sarà al libero arbitrio del costruttore cambiare le cose).

Soprattutto vorrei che il mondo intero cambiasse in meglio che le guerre, le superstizioni, le credenze a volte anche assurde (vedi la fine del mondo del 2012), terminassero e il mondo fosse libero da ogni tipo di vincolo e gli uomini vivessero in tutta tranquillità e libertà.

Vi lascio con questo disegno natalizio sperando che il nostro "Babbo Natale" ci aiuti e ci "donasse" l'occorrente per una vita migliore.

BUONE FESTE A TUTTI I LETTORI