martedì 20 luglio 2010

Creative Commons License



Dopo l’ennesima volta che ho visto in televisione, su internet, in giornali ufologici foto e video di ufo triangolari allora ho deciso di scrivere il mio primo articolo sul mio nuovo blog riguardante la realtà extraterrestre.







Il tanto acclamato ufo triangolare(riproduzione grafica a sinistra) non è altro che un prototipo sviluppato dalla Boeing Phantom Works ed è in fase di test nel tunnel del Full-Scale Tunnel at Nasa’s Langley Research ad Hampton



(1)





L’X-48B, è un prototipo di forma triangolare in fase di sperimentazione dotato di un’apertura alare di 6,4 metri;ha una superficie alare di 9,3 m² ed è equipaggiato con 3 motori turbojet che gli consentono di volare a una velocità massima di 220 Km/h ed arrivare ad una quota massima di 3000 metri.







La Boeing Phantom Work’s è un’unità di ricerca avanzata e di sviluppo che ha collaborato con la Nasa e la US Air force Research Laboratori(AFRL) ad Ohio per verificare e confermare la struttura ed i vantaggi aerodinamici del prototipo X-48B

L’Ingegnere Dan Vicroy(ingegnere senior della Nasa) afferma che la più grande differenza tra L’X-48B e un aereo tradizionale è che il primo non presenta una coda per aver più stabilità e controllo in volo.

La Boeing Aerospace Cranfield in Inghilterra ha progettato due tipi di prototipi:

- X-48B Nave numero 1 è il modello di prova delle gallerie del vento;Quando il test è finito verrà
spedito alla Nasa Dryden Flyght Research presso la Edwards Air force, in California per
fungere da backup per lo sviluppo di un altro prototipo.

- X-48B Nave numero 2 è un modello previsto per essere pilotato a distanza nei test di volo.

I prototipi di X-48B sono stati ridimensionati in modo dinamico per rappresentare aerei molto piu grandi e sicuri controllabili in qualsiasi manovra;decollo avvicinamento e atterraggio convenzionale, afferma l’ingegnere Norm Princen capo per il programma X-48B al Boeing Phantom Works.
Un altro vantaggio di tale velivolo è il risparmio di carburante:tale prototipo consuma il 30% in meno di carburante rispetto ad aerei di dimensioni e carico simili.








Riproduzione grafica di ufo triangolari

(2)









La foto a destra rappresenta il prototipo X-48B in funzione:
non notate che ci sono delle evidenti somiglianze?
Dalla foto(2) possiamo subito notare che le luci che stanno sotto il prototipo formano un evidente triangolo con, al centro, una luce di diverso colore come nella riproduzione grafica (2)



Per vedere queste spettacolari tecnologie volare “ufficialmente” dovremmo ancora aspettare;
Se i finanziamenti e i programmi di test saranno promossi allora solo tra 10 – 15 anni potremmo avere l’onore di vedere che sono solo aerei senza aver più paura di essere in presenza di Alieni.